Capiscono che sono bambini e sono molto più tolleranti. E' una cosa che colpisce.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Last edited by brn; 07-06-2020, 20:13:33.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobello! qualche suo antenato era sicuramente un rhodesian
me lo dicono in molti ma alla fine è una tipologia di incrocio molto diffusa in italia,un classico segugio.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
il cane di mia mamma...che per finire è come se fosse mio, ci sta lasciando, 12 anni, oggi abbiamo scoperto che ha un tumore, devo sentire ancora il veterinario che ha fatto oggi la tac e biopsia per chiarimenti. è una settimana che perde sangue dal naso...così di punto in bianco eppure è così in forma che pare strano gli resta poco.
sono preoccupata anche per mia mamma, che rimane sola e ha perso marito e cane dello stesso male...
non voglio ancora dare però come tutto deciso, non credo nei miracoli ma una qualche illusione me la lascio, almeno fin che non arrivano i risultati della biopsia tra 3-4 giorni...tra poco vado dal veterinario a chiarire il tutto (prima l'ho sentito solo per telefono). ci sto tanto male...sicuramente tanti di voi sanno cosa sto passando.
scusate per lo sfogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioindipendentemente da tutto bisogna pensare che hanno avuto una bella e lunga vita
in famiglia comunque abbiamo altri 2 cani, uno mio e uno di mio fratello...ci aiuteranno e spero aiuteranno mia mamma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi dispiace tantissimo! Quanti anni ha tua mamma? Lui è l'unico animale che vive con lei al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio63. Si, il cane (una lei) è il suo unico animale, poi ripeto sia io che mio fratello ne abbiamo uno ma non è la stessa cosa
Quindi la scelta fu vincente ed il cucciolo terapeutico.
Consiglio a te e tuo fratello, le cose dovessero andare male, di pensarci. Questo non solleverà te dal tuo dolore, ma risolverà in qualche modo le preoccupazioni di più lungo periodo che hai nei confronti della mamma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTua mamma è giovane! Comunque (parere mio) se un anziano vive solo è importante che abbia un animale in casa di cui occuparsi perchè gli dà un senso e riempie. Ricordo che quando, secoli fa, morì brick, il setter inglese dei miei nonni, mio zio per Natale regalò loro un cucciolo di setter scozzese (arrivò sotto l'albero un biglietto di presentazione scritto "di suo pugno" dal cucciolo). Mia nonna dapprima si incazzò molto, perchè aveva detto chiaramente che non avrebbe più voluto quel carico, e tentò di rifiutarlo, ma poi ci si affezionarono moltissimo; certamente la cosa diede a mio nonno l'unico essere vivente con il quale parlava. Per il resto mio nonno viveva in isolamento.
Quindi la scelta fu vincente ed il cucciolo terapeutico.
Consiglio a te e tuo fratello, le cose dovessero andare male, di pensarci. Questo non solleverà te dal tuo dolore, ma risolverà in qualche modo le preoccupazioni di più lungo periodo che hai nei confronti della mamma.
sei gentile per il consiglio, grazie.
Commenta
-
Commenta