E' narcolettico...si e' abbioccato mentre mi mordeva la mano...
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
-
Tutto pronto per fare una floor press stretta con bilanciere EZ...
...ma il coach vuole controllare che ogni minimo dettaglio sia a posto...Last edited by robybaggio10; 30-03-2020, 18:29:10.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ho preso due trasportini, li ho imbottiti e all'occorrenza coperti con un ombrello per quando piove come oggi. Così i mici randagi hanno un posto riparato anche per la notte. Sembra apprezzino.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Last edited by Venkman85; 30-03-2020, 23:24:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo preso due trasportini, li ho imbottiti e all'occorrenza coperti con un ombrello per quando piove come oggi. Così i mici randagi hanno un posto riparato anche per la notte. Sembra apprezzino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobellissimo gesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTutto pronto per fare una floor press stretta con bilanciere EZ...
...ma il coach vuole controllare che ogni minimo dettaglio sia a posto...
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo preso due trasportini, li ho imbottiti e all'occorrenza coperti con un ombrello per quando piove come oggi. Così i mici randagi hanno un posto riparato anche per la notte. Sembra apprezzino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobello il tuo cuscino a forma di gattoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta' e' una palla medica da 5 kg ricoperta di pelo. La uso per esercizi pliometrici.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
ma questo non esce più???Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta