If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esattamente, ho detto cane della prateria per semplicità, ma era un citello. CRISTO che carattere che hanno
Lasciarlo libero per casa come nel video non è il caso, distruggono tutto quello che incontrano sul loro percorso, io sono giunto alla conclusione che non possono essere tenuti in cattività
Ovviamente non sono animali che possono essere lasciati liberi senza osservazione... ci vuole una gabbia adatta e poi concedergli del tempo fuori stando attenti a cosa fanno
Io ho messo la mia stanza in sicurezza, quindi posso tenere la gabbia dei ratti aperta anche quando non ci sono, ma solo perché adesso essendo cresciuti si sono tranquillizzati parecchio, invece prima dovevo stare attento perché appena ti distraevi un attimo ti rosicchiavano qualsiasi cosa...
Ovviamente non sono animali che possono essere lasciati liberi senza osservazione... ci vuole una gabbia adatta e poi concedergli del tempo fuori stando attenti a cosa fanno
Io ho messo la mia stanza in sicurezza, quindi posso tenere la gabbia dei ratti aperta anche quando non ci sono, ma solo perché adesso essendo cresciuti si sono tranquillizzati parecchio, invece prima dovevo stare attento perché appena ti distraevi un attimo ti rosicchiavano qualsiasi cosa...
Ottimo, si vede che hai l'amore necessario per questi animali
Esattamente, ho detto cane della prateria per semplicità, ma era un citello. CRISTO che carattere che hanno
Lasciarlo libero per casa come nel video non è il caso, distruggono tutto quello che incontrano sul loro percorso, io sono giunto alla conclusione che non possono essere tenuti in cattività
Non ho mai avuto animali cosi', ma spesso mi chiedo se diano "soddisfazione", specialmente a chi e' abituato ad altri animali piu' abituati a socializzare.
Non ho mai avuto animali cosi', ma spesso mi chiedo se diano "soddisfazione", specialmente a chi e' abituato ad altri animali piu' abituati a socializzare.
Guarda, lui a socializzare non ha problemi, l'unico problema che ha è che distrugge tutto quello che vede, crede che sia l'ambiente circostante che debba essere adattato al suo volere
Quando arrivavo alla sera a casa mi chiamava gridando perchè voleva che andassi alla sua gabbia a fargli delle carezze. Non è un animale che comunque può stare in gabbia, purtroppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta