Micio esausto dopo aver guardato la stagione finale di GoT tutto d'un fiato?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMicio esausto dopo aver guardato la stagione finale di GoT tutto d'un fiato?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per il mangime: se usi carne e verdure di buona qualità puoi anche dargli una sbollentata velocissima.
Non buttare l'acqua ma riusala, mischiandola nel cibo, le proporzioni devono essere a vantaggio della carne, non 50/50 e non dimenticate i grassi ma cerca la quota consigliata online che non la ricordo ora.
Frullare non serve, puoi spezzettarlo a mano, se ama le mousse va bene ma non è necessario.
Claudio se decidi di dedicarti a prepararle tu il cibo: i gatti devono integratore sicuramente taurina (non so le dosi a memoria), ma chiedi consiglio al vetOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPer il mangime: se usi carne e verdure di buona qualità puoi anche dargli una sbollentata velocissima.
Non buttare l'acqua ma riusala, mischiandola nel cibo, le proporzioni devono essere a vantaggio della carne, non 50/50 e non dimenticate i grassi ma cerca la quota consigliata online che non la ricordo ora.
Frullare non serve, puoi spezzettarlo a mano, se ama le mousse va bene ma non è necessario.
Claudio se decidi di dedicarti a prepararle tu il cibo: i gatti devono integratore sicuramente taurina (non so le dosi a memoria), ma chiedi consiglio al vet
prossima settimana ho un appuntamento per la vaccinazione dal veterinario e chiederò su taurina/grassi ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPer il mangime: se usi carne e verdure di buona qualità puoi anche dargli una sbollentata velocissima.
Claudio se decidi di dedicarti a prepararle tu il cibo: i gatti devono integratore sicuramente taurina (non so le dosi a memoria), ma chiedi consiglio al vet
la lista di gatti campati un sacco senza "integrare" nulla sarebbe credo infinita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah oddio
la lista di gatti campati un sacco senza "integrare" nulla sarebbe credo infinita
Non morirà senza ma se campa tanto invecchia meglioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa tv stanca...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
lavaggio mani in corso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
come liberarsi degli avanzi di pollo allo spiedo senza dover lavare il piatto
Commenta
-
-
Il coach batte la fiacca...
Quando hai una home gym...e trovi comunque la panca occupata...Last edited by robybaggio10; 17-06-2019, 18:36:22.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl coach batte la fiacca...
Quando hai una home gym...e trovi comunque la panca occupata...
Commenta
-
Commenta