Sì. Sette chili è raro per un soriano ma non rarissimo.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Il mio non è un Soriano puro ma è incrociato a detta del vet Con un California Spangled o comunque con quella macrocategoria di gatti, inoltre basta che abbia preso qualche gene di altra razza grande (i Main Coon per esempio arrivano ai 10/12 kg)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiola mia segue una dieta iper proteica con sedute anche brevi, ma intense di lotta, cosi da avere una silhouette da vero felino e non da maiale peloso[emoji28]I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
**** I nostri animali ****
io pollo e crocchette (le lascio sempre pronte a lei si autoregola) la vet concorda quindi fin che sta bene e cresce resta cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Prima o poi doveva succedere. Alla fine e' successo...ho chiuso il gatto nel frigorifero.
Stavo tirando fuori una cosa dal frigo...chiudo lo sportello e...per fortuna sua...sento che si chiude in modo "strano"...come se qualcosa attutisse il classico "colpetto" nel momento della chiusura. Allora lo riapro per spostare la cosa che impediva la chiusura liscia...e vedo una coda che spunta fuori da un ripiano...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPrima o poi doveva succedere. Alla fine e' successo...ho chiuso il gatto nel frigorifero.
Stavo tirando fuori una cosa dal frigo...chiudo lo sportello e...per fortuna sua...sento che si chiude in modo "strano"...come se qualcosa attutisse il classico "colpetto" nel momento della chiusura. Allora lo riapro per spostare la cosa che impediva la chiusura liscia...e vedo una coda che spunta fuori da un ripiano...
Commenta
-
Commenta