Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
ecco il mio toky...
inizia ad essere vecchiotto quasi 9 anni..
YouTube - Toky il mio rottweiler
YouTube - Toky nel bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobel topic ! questa è il mio pomerania ( femmina ), 10 mesi, con pedegree , in attesa di un training per i concorsiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche tenerellaaaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'avessi vista sta notte come scagazzava, altro che tenerella
Pensavo di introdurre nell'orifizio anale un bastone di circa 150 cm (con delicatezza) che mi agevolasse l'impugnatura e l'uso dello stesso, sai, ho anche degli scaffali alti da spolverare e non vorrei salire con i piedi sulle sedie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGary, mi presti il cane che devo spolverare la sala per favore?
Pensavo di introdurre nell'orifizio anale un bastone di circa 150 cm (con delicatezza) che mi agevolasse l'impugnatura e l'uso dello stesso, sai, ho anche degli scaffali alti da spolverare e non vorrei salire con i piedi sulle sedie.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose se, tu appena lo vedi ti sciogli e gli fai le coccole ,altro che bastone
C'è anche un sito specifico : http://www.protectingyourass.org/
Commenta
-
Commenta