Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io ho preso una gatta dal gattile anni fa, si chiamava Dora, dopo due mesi l'ho portata dalla veterinaria che mi ha detto che era un maschio.
L'espressione è stata: "ha due palle che fanno provincia"
Ovviamente non ce n'eravamo accorti proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNuovo arrivato in casa...non so ancora se e' maschio o femmina...non si capisce bene...credo maschio ma potrei sbagliarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPesa 800 grammi. Avra' 2 mesi. Ho guardato dietro, ma non e' cosi' facile da capire.
Ieri son passato dal vetrinario (senza gatto) e mi ha detto di portarglielo quando pesera' circa 1 kg, 1 kg e 100 gr, per fare visita, vaccinazioni e sverminazione. Poi ovviamente la sterilizzazione quando sara' il momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioio ho preso una gatta dal gattile anni fa, si chiamava Dora, dopo due mesi l'ho portata dalla veterinaria che mi ha detto che era un maschio.
L'espressione è stata: "ha due palle che fanno provincia"
Ovviamente non ce n'eravamo accorti proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa perché pensate che la castrazione sia obbligatoria?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa perché pensate che la castrazione sia obbligatoria?
2) diminuisce il rischio di fuga a scopo riproduttivo
3) annulla la frustrazione sessuale in animali d'appartameno
4) diminuisce enormemente il rischio di contrarre FIV e FELV
5) Blocca la proliferazione di randagi
Questo per i gatti, per gli umani risparmia la puzza delle marcature se e` un maschio e i rumori dei calori se femmina.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio1) diminuisce il rischio di tumore sia nella femmina che nel maschio
2) diminuisce il rischio di fuga a scopo riproduttivo
3) annulla la frustrazione sessuale in animali d'appartameno
4) diminuisce enormemente il rischio di contrarre FIV e FELV
5) Blocca la proliferazione di randagi
Questo per i gatti, per gli umani risparmia la puzza delle marcature se e` un maschio e i rumori dei calori se femmina.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che diavolo sono i rumori dei calori?
Mia sorella ne ha una e di solito capita di notte
Credo che se non si sterilizza , la cosa non possa risolversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho avuto decine di gatti e ne ho 6 al momento...maschi e femmine, sterilizzate o meno... ma che diavolo sono i rumori dei calori?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ma si' che l'ho sentita...ma mi ha stupito la tua definizione "rumori di calore"...che diavolo Ho avuto e ho tanti gatti, l'ho scritto...ovvio che conosco il lamento
cmq quel lamento...le femmine lo fanno anche quando cacciano una preda e la portano "a casa"...per mostrarla agli altri gatti o ai padroni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma si' che l'ho sentita...ma mi ha stupito la tua definizione "rumori di calore"...che diavolo Ho avuto e ho tanti gatti, l'ho scritto...ovvio che conosco il lamento
cmq quel lamento...le femmine lo fanno anche quando cacciano una preda e la portano "a casa"...per mostrarla agli altri gatti o ai padroni
Le mie gli stessi lamenti mai piu` fatti, quando portavano uccelli di solito miagolii normali e denti sbattutiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo guardato ancora...per me e' maschio...l'ho chiamato Zeus...detto anche "baghino"...
Commenta
-
Commenta