Ma quanti gatti.....postate qualche cane
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiospè che cerco una foto della belvaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioyorkshire?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofuochino
Dai postaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMa che tristezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioecco la mia cucciola
Cmq anche se non apprezzo molto queste razze è un bel caneOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioLa belva...
Cmq anche se non apprezzo molto queste razze è un bel caneXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionapo must e vegeta..bellissimi i vostri gattini uuuuuuuuuuh cippi cippi loro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiorocco in onore diOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesaaattooooo è un gatto con doti nascoste.....
Mica tanto nascoste......ha già ingravidato la micia dei vicini che adesso si ritrovano due furiette pelose in casa e ci ha provato con l'altra mia, nonostante sia sterilizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Mica tanto nascoste......ha già ingravidato la micia dei vicini che adesso si ritrovano due furiette pelose in casa e ci ha provato con l'altra mia, nonostante sia sterilizzata
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè ferocissima
Commenta
-
Commenta