Tendono a scannarsi se maschi con maschi o femmine con femmine. Allevarli è assurdo, si riproducono a palla, veramente molto velocemente
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
E vabbe dopo la prima infornata separi maschio e femmina mi stuzzica l idea di allevarli col fatto che muoiono tempo record a sto punto vivo delle loro generazioniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ma spiegami che sn interessato, non so nulla sui cricetiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa spiegami che sn interessato, non so nulla sui criceti
Sei attrezzato? Sono animali che richiedono attenzioni e non sono per niente economici.
Oltretutto vivono due anni non 3 settimane che "muoiono in tempo zero"Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHa spiegato tutto più di una volta. I criceti sono animali solitari e hanno bisogno di molto spazio. Farli riprodurre significa passare da due a 7/8 criceti in poco, hai lo spazio?
Sei attrezzato? Sono animali che richiedono attenzioni e non sono per niente economici.
Oltretutto vivono due anni non 3 settimane che "muoiono in tempo zero"Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioOk grazie ricordavo un anno max un anno e mezzo, cmq ponno se fossimo della stessa città saremmo grandi amiciOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNe dubito fortementeCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSono animali che richiedono attenzioni e non sono per niente economici.
una gabbietta di seconda mano a 8 euro
come cibo non pago praticamente niente visto che gli do gli avanzi dei pasti
l'unica cosa che rimane è la lettiera (2 euro-una volta al mese)
alla fine se si vuole non portano via tanti soldi
ovvio che se poi si va a comprare il mangime specifico biologico bilanciato 40:30:30 dall'estero a 20 euro e si cambia la lettiera ogni giorno il discorso cambiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomah, io i miei topi gli ho pagati 2 euro al pezzo.
una gabbietta di seconda mano a 8 euro
come cibo non pago praticamente niente visto che gli do gli avanzi dei pasti
l'unica cosa che rimane è la lettiera (2 euro-una volta al mese)
alla fine se si vuole non portano via tanti soldi
ovvio che se poi si va a comprare il mangime specifico biologico bilanciato 40:30:30 dall'estero a 20 euro e si cambia la lettiera ogni giorno il discorso cambia
È come chi ha i gatti e gli dà da mangiare verdure o riso/pasta avanzati quando i felini sono carnivori puri.
Quando si decide di prendere un animale bisogna mettere in conto il suo benessere.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe li vuoi far vivere bene costa, la gabbia a 8 euro non immagino che orrore sia. Il mangime devono mangiare quello che li faccia stare bene e non gli avanzi (sopratutto considerando i tuoi pasti).
È come chi ha i gatti e gli dà da mangiare verdure o riso/pasta avanzati quando i felini sono carnivori puri.
Quando si decide di prendere un animale bisogna mettere in conto il suo benessere.
in confronto ai loro ''parenti'' che vivono nelle fogne i miei topi che vivono nella gabbia da 8 euro con avanzi di carne/pesce/verdura/riso/pane stanno di lussoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma che cosa c'entra? Ma che risposta é? Io bah, a volte mi domando se davvero non ci arrivi.
Senza contare che i ratti domestici hanno poco a che fare con quelli "delle fogne", quelli "delle fogne" hanno spazio infinito e si procurano il cibo da soli tu li tieni in una gabbietta del cavolo con i resti di quello che mangi tu non curandoti di cosa gli può far male (vedasi il formaggio ad esempio)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa spiegami che sn interessato, non so nulla sui criceti
Esistono siti che spiegano nel dettaglio come affrontare la gravidanza di una criceta, la cosa è piuttosto complessa, il maschio va subito separato in quanto la femmina ritorna fertile dopo pochissimo tempo, la femmina ha bisogno di relax assoluto visto che ai minimi cenni di stress ucciderà i piccoli, avrà bisogno di un maggiore apporto di alimenti proteici, i piccoli non dovranno essere toccati e tanti altri accorgimenti
Poi quando sarà il momento dello svezzamento (non mi ricordo se intorno ai 30 giorni) vanno separati dalla madre e divisi tra maschi e femmine, quindi bisogna anche essere in grado di effettuare correttamente il sessaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin confronto ai loro ''parenti'' che vivono nelle fogne i miei topi che vivono nella gabbia da 8 euro con avanzi di carne/pesce/verdura/riso/pane stanno di lusso
Non vivono solo di carne pesce verdura riso e pane (tutti alimenti complementari a quello che dovrebbe essere il mangime secco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Non vivono solo di carne pesce verdura riso e pane (tutti alimenti complementari a quello che dovrebbe essere il mangime secco)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta