Si anche a me da fastidio vedere come vengono tenuti gli animali nei negozi, per quello esistono associazioni che si occupano di dare in affidamento e gratuitamente criceti ed altri roditori dopo essersi accertate che il futuro proprietario ha già messo a disposizione una sistemazione idonea ecc
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Sempre perché non si riesce a fare una legislazione decente del tipo: vuoi vendere criceti? Ok devi avere almeno gabbie di x mq per ogni criceto.
Idem con voliere e pesci. Ma ste cose sembrano assurde quando sono stronzateOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Stai buono, non mi far vedere ste cose che mi viene voglia di prendere un topo! Ne avevamo uno marrone troppo carino al negozio.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Drop mi hai aperto un mondo, non avrei mai pensato che topi e ratti domestici potessero essere animali da compagnia così legati e intelligenti. Se riesco ad organizzarmi la stanza magazzino che ho, ne prenderò due per certo (leggo che a differenza dei criceti necessitano di interazione sociale).
Nel mentre allego foto del mio gatto che stamattina se la sentiva molto Paolina Borghese.
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Troppo grande e ormai lo prenderò a settembre-ottobre.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
2/3 anni è ancora molto giovane, conta che un gatto in salute vive anche 15/20 anni.
Credo abbiano anche i cuccioli. Settembre-Ottobre troverai tutti cuccioli sui 6/7 mesi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Già è buono.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
La mia gattona :ddOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta