**** I nostri animali ****
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalla seconda cucciolata te ne mandero' uno cmq puri gatti da "pajaro"...non sono d'élite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah ma no mi piacciono tutti, tranne quel bastardo di gatto nero che mi rovista nella spazzatura.
cmq questa me l'ha mandata mia sorella, appena scattata...anche lei ogni tanto torna all'ovile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
adoro i gatti...mi piacerebbe avere un main coon prima o poi...oppure un gatto norvegese delle foreste (parente stretto del main coon).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioadoro i gatti...mi piacerebbe avere un main coon prima o poi...oppure un gatto norvegese delle foreste (parente stretto del main coon).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio tutti neri ne ho avuti vari
cmq questa me l'ha mandata mia sorella, appena scattata...anche lei ogni tanto torna all'ovile
anche il mio cane da cucciolo li aveva azzurri...almeno da quanto ho visto nelle foto dato che l'ho adottato già adulto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola mia ragazza ne ha uno che è un lontano parente del main coon. A me piace l'europeo grigio a pelo corto con occhi azzurri
Cmq come ripeto (giä detto qui nel 3d mesi fa)...il giorno che potro'...cioé mai...
vado in concessionario e prendo una mustang v8 5000 cc, allestimento shelby, passo dall'orologiaio e mi prendeo un rolex, quindi passo a prendere un bellissimo main coon o un gatto norvegese delle foreste. Alé...come spendere 100.00 euri in poco piu' di un'oretta
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotroppo belli gli occhi azzurri
anche il mio cane da cucciolo li aveva azzurri...almeno da quanto ho visto nelle foto dato che l'ho adottato già adulto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il gatto norvegese delle foreste.. bello e non da problemi di allergia. Ma non viene grande come il main coon e si "accolla" molto al proprio pradrone. Molto calmo e tranquillo.
Sent from my BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIl gatto norvegese delle foreste.. bello e non da problemi di allergia. Ma non viene grande come il main coon e si "accolla" molto al proprio pradrone. Molto calmo e tranquillo.
Sent from my Bicipite
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche parente è? di razza?
Cmq come ripeto (giä detto qui nel 3d mesi fa)...il giorno che potro'...cioé mai...
vado in concessionario e prendo una mustang v8 5000 cc, allestimento shelby, passo dall'orologiaio e mi prendeo un rolex, quindi passo a prendere un bellissimo main coon o un gatto norvegese delle foreste. Alé...come spendere 100.00 euri in poco piu' di un'oretta
gli animali cambiano colore degli occhi molto spesso durante la crescita...ma anche noi animali umani...se non sbaglio lo facciamo, cosi' come per i capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparente nel senso che gli somiglia. Per il resto si, è da fare...
p.s. i rolex, visto che sei esperto (penso al tuo regalo tarocco che hai ricevuto quando eri infante) li scegli e li paghi tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome tutti i gatti del resto ne avevo uno che che di sera iniziava a tormentare mio padre...finché lui non fosse uscito a fare una passeggiata e non lo avesse portato fuori, in braccio, a fare un giro per la campagna/paese! Pensavo che il gatto norvegese fosse grosso come il main coon.
La mia ex aveva una micia delle foreste norvegesi..forse perchè femmina non era tanto grande ma da come mi avevano detto non arriva alle dimensioni del main coonOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...nella mustang in due ci stiamo, dietro ci mettiamo 2 gattoni di razza pura, non che "somigliano"
p.s. i rolex, visto che sei esperto (penso al tuo regalo tarocco che hai ricevuto quando eri infante) li scegli e li paghi tu
Commenta
-
Commenta