Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio gambi braccio di ferro italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    domen gli separerebbe l'avambraccio dal braccio
    regà se si è forti in panca si è a braccio di ferro anche sisi
    io ricordo che mi allenavo per i regionali con un ragazzo appeso all'avambraccio per 15 minuti o anche + a mò di traz alla sbarrail ragazzo pesa intorno alla settantina......ecol lat pulley a movimento analogo al braccio di ferro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      regà se si è forti in panca si è a braccio di ferro anche sisi
      io ricordo che mi allenavo per i regionali con un ragazzo appeso all'avambraccio per 15 minuti o anche + a mò di traz alla sbarrail ragazzo pesa intorno alla settantina......ecol lat pulley a movimento analogo al braccio di ferro
      Fai paura su tutto quello che dici
      Originariamente Scritto da master wallace
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
        Fai paura su tutto quello che dici
        cerchi rissa?

        Commenta


          #34
          leggendario non glielo spacca il braccio peril semplice fatto che nel braccio di ferro avere 50 di braccio non serve a un tubo. ronnie coleman ha fatto una fatica mostruosa contro uno che fa braccio di ferro a livello professionistico ed è la metà di lui
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
            cerchi rissa?
            Si cerco risssa
            Originariamente Scritto da master wallace
            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              leggendario non glielo spacca il braccio peril semplice fatto che nel braccio di ferro avere 50 di braccio non serve a un tubo. ronnie coleman ha fatto una fatica mostruosa contro uno che fa braccio di ferro a livello professionistico ed è la metà di lui
              lo dici tè che non serve il braccione......ma quando feci la gara cèra anche un palestrato col braccio 45.....ebbene è stato l'unico che ha tenuto un pò......gli altri li ho schiacciati

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                Si cerco risssa

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  leggendario non glielo spacca il braccio peril semplice fatto che nel braccio di ferro avere 50 di braccio non serve a un tubo. ronnie coleman ha fatto una fatica mostruosa contro uno che fa braccio di ferro a livello professionistico ed è la metà di lui
                  si beh uno ke fa 300 di stacco e 200 di panca vai tranquillo ke quel poppante ke sotto 100kg di panca crepa lo polverizza
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    leggendario non glielo spacca il braccio peril semplice fatto che nel braccio di ferro avere 50 di braccio non serve a un tubo. ronnie coleman ha fatto una fatica mostruosa contro uno che fa braccio di ferro a livello professionistico ed è la metà di lui
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                    Commenta


                      #40
                      il braccio serve anche... ok non basta avere 45 di braccio e spalline da donna e niente schiena ma cmq il braccio serve
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎