Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Longhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** mauro, mi sa che ti hanno fatto il culo, spedisci una foto di quell'affare a Orologi e chiedi la valutazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh si figurati, c'era fuori il cartellino che vale 2100 euro ma dai e dai l'ho spuntato a 720
dimmi un attimo la marca per favore che mando una mail"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda io il ***** ce l'ho, chiedi in giro
infatti ho detto ke sei piu' belloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti ho detto ke sei piu' bello
si ma qui si parlava di avere o non avere il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodimmi un attimo la marca per favore che mando una mail
c'e' scritto Mondoconvenienza dietrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh si figurati, c'era fuori il cartellino che vale 2100 euro ma dai e dai l'ho spuntato a 720
Maurox, te le faccio solo 2.000 euro, un affare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'e' scritto Mondoconvenienza dietro
ahahaah per dio, quelli che vendono alla fiera di caravaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
mi sembra una marca sconosciuta, dove le fanno in Polonia ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma qui si parlava di avere o non avere il *****
anche alcuni trans non hanno il *****...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
fun!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi sembra una marca sconosciuta, dove le fanno in Polonia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioo signore, ma qui che ***** ti eri sparato, la tossina di Minority reeport?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta