If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, quello a destra è considerato sex symbol universale. A me non dice niente però anche le mie amiche mi dicono che è figo. Io credo di esserlo di più solo che non sono chirurgo plastico
le donne guardano il personaggio che interpreta(che è oggettivamente figo)
se mi dai in mano un copione te lo interpreto anche io. Anzi senza copione, dammi un vestito da 10000 dollari, orologio da 200000, ferrari f430 e occhiale sama modello slam. Mi trasformo in dio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
se mi dai in mano un copione te lo interpreto anche io. Anzi senza copione, dammi un vestito da 10000 dollari, orologio da 200000, ferrari f430 e occhiale sama modello slam. Mi trasformo in dio
ti do ragione. Ma sei lui è li e noi siamo qui ci sarà un motivo...come attore ha carisma...il cosidetto fluido lui ce l'ha...l'altro attore per esempio non emana la stessa potenza attira fighe
ti do ragione. Ma sei lui è li e noi siamo qui ci sarà un motivo...come attore ha carisma...il cosidetto fluido lui ce l'ha...l'altro attore per esempio non emana la stessa potenza attira fighe
come attore mi piace, si poi soprattutto mi piace come si veste, sarebbe il mio ideale, ma non posso arrivare ai suoi livelli
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta