Jpp non sei quello col sacchetto in mano.
Longhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJpp non sei quello col sacchetto in mano.
Commenta
-
-
comunque be chello con tutto quella gente mi piacerebbe tanto fare una cosa del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon vorrei dire niente, ma quello sulla destra sembra Niko, e tu gli stai dietro..
eh dio povero almeno sto dietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocos'e' questa, la nazionale dei brutti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo avrei tolto quei due sfigati del porcoittio e lasciato solo te
beh, quello a destra è considerato sex symbol universale. A me non dice niente però anche le mie amiche mi dicono che è figo. Io credo di esserlo di più solo che non sono chirurgo plastico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, quello a destra è considerato sex symbol universale. A me non dice niente però anche le mie amiche mi dicono che è figo. Io credo di esserlo di più solo che non sono chirurgo plastico
eppure dalla foto dei nasi quello che sniffa sembra lui...sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeppure dalla foto dei nasi quello che sniffa sembra lui...sembra
beh, mica snifferà più di me *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh, mica snifferà più di me *****
Commenta
-
Commenta