Longhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesatto!
guarda io il ***** ce l'ho, chiedi in giro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi ma rimettete sta ***** di foto, di che vi vergognate bestie
ce l'ho salvata, la vuoi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioce l'ho salvata, la vuoi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e cosa la uso a fare, per pulirmi il culo ? No ascolta piuttosto, ho comprato un orologio se ti posto la foto sai valutarlo piu' o meno ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e cosa la uso a fare, per pulirmi il culo ? No ascolta piuttosto, ho comprato un orologio se ti posto la foto sai valutarlo piu' o meno ?
se ti interessa per il tuo gp qui a crema un mio amico è concessionario autorizzato,"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook scatola e garanzia?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti interessa per il tuo gp qui a crema un mio amico è concessionario autorizzato,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
sinceramente credo non valga un gran che forse un 70 euro
Per il tuo gp guarda che questo è amico mio e di ernesto se poi ti raccomanda lui hai voglia gli avrà speso dentro centomila euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè una vera merda
l'ho pagato 720 eurosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'ho pagato 720 euro
***** mauro, mi sa che ti hanno fatto il culo, spedisci una foto di quell'affare a Orologi e chiedi la valutazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta