zitto tu uomo-genetica
Trovatemi questi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiozitto tu uomo-genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi alleno da 5 mesi...eccomiOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei una merda
Cacchio Kurt pensavo fossi messo un tantino meglio!
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio:dsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza MessaggioDavide, ma quand'è che lavori?
oddio oddio, ma ti sei sposato o no??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ciao bello, mi sposo il 31 maggio....sai che ridere, ci sarà anche Michele, ci sfonderemo di cibo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggiociao bello, mi sposo il 31 maggio....sai che ridere, ci sarà anche Michele, ci sfonderemo di cibo..
con la ele?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggiono, Roberta...
ah ma *****, ma non mi informi di queste cose?
fammi un riassunto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta