Trovatemi questi
Collapse
X
-
davide ti abbiamo postato della robba fikissima e tu vuoi compra sta merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
hai il 350z...fatti dei cerchi seri per quella macchina....
Enkei...guarda il link i modelli racing....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp ma quanto guadagni al mese?
non so dipende quante ne piazzo sulla strada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so dipende quante ne piazzo sulla strada
daviduzzo si a vita'miOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
daviduzzo si a vita'mi
postami un po di tue foto che sono curioso. Anche di mizard che devo vedere come è messo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopostami un po di tue foto che sono curioso. Anche di mizard che devo vedere come è messo
non mi alleno da 5 mesi...eccomiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi alleno da 5 mesi...eccomiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi alleno da 5 mesi...eccomi
sei una merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta