Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Per cosa vendereste l'anima al diavolo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma guarda che io sono d accordo con te
Allora ti amo chimico spilungone marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAllora ti amo chimico spilungone marcio
ma xke non mi volete bene...vi dimenticate sempre di chiamarmi con il mio vero nome
buaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose vendo la mia anima al diavolo gli tiro un pacco colossalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioOSCENO!OSCENO!
ma xke non mi volete bene...vi dimenticate sempre di chiamarmi con il mio vero nome
buaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaa
giuro che non avevo letto il sottonick
tvb maigolstoquacke
Commenta
-
-
vendere l'anima al diavolo per far si che i sentimenti del mio galdregon siano sempre casti e puriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer restare tutta la vita a 55 kg al 6% pur nutrendomi di qualsasi monnezza e avendo gli orari che desideroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'anima non esiste. Il cuore è un muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSe così fosse il mondo andrebbe in un altro verso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi sa mai che fosse quello giustosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi sa mai che fosse quello giustoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogiuro che non avevo letto il sottonick
tvb maigolstoquacke
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta