questo è un bel cagnone micca quell'abominio del carlino
jpp impara
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm, sto cane in sta foto mi sembra di averlo già visto...
E' per caso quello di rik the dog ?
bravo rikArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma sto cane è pericoloso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
bravo rik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma sto cane è pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon esistono cani cattivi ma solo padroni teste di *****.
seconde me comunque una razza puo' essere piu' aggressiva di un'altra di indole...in maniera innata. Certo la differenza piu' grande la fa il padrone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioseconde me comunque una razza puo' essere piu' aggressiva di un'altra di indole...in maniera innata. Certo la differenza piu' grande la fa il padrone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!!!!
Efdettivamente Thor (questo è il suo nome) ha l'aspetto da trudy ma è cattivo con gli altri animali...
Commenta
-
Commenta