Agli esperti di lap dance...e soprattutto lap dancer...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

The masterpiece non entra nello spirito del lap fin dal primo minuto, subendo una marcatura a uomo tipica di un night. Cerca il cross della ragazza ma non coglie il palo netto ma solo il palo. Voto 4 e mezzo.
    RITARDATO
    io non sono morto dietro a nessuno ero in un locale con tutte fighe mezze nude avevo 50 euro da buttare via e ho fatto un privèè con sta tizia che era quella che mi piaceva di più...poi oh..ho 20 e grazie a dio non vado sempre li dentro, quindi visto che mi era successa sta cosa ho chiesto info a voi...detto questo io sta notte dormo lo stesso...

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Aberrante.
      La lap dancer per lo più ti da il numero per "legarti" , in maniera che tu ti faccia domande come questa , torni al locale per rivederla e capire , fai nuovi privè , ti affezioni.
      Invero quelle che ti danno il numero senza che lo chiedi sono da evitare e sono classificabili subitaneamente come roie della peggior specie ..
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
        Aberrante.
        La lap dancer per lo più ti da il numero per "legarti" , in maniera che tu ti faccia domande come questa , torni al locale per rivederla e capire , fai nuovi privè , ti affezioni.
        Invero quelle che ti danno il numero senza che lo chiedi sono da evitare e sono classificabili subitaneamente come roie della peggior specie ..

OceanWhispers, applica il vecchio schema di gioco di quando andava a puttane sulla strada. Marchetta a zona per lui. Ma questa sera non è in partita e perde di vista "Menerello", trans che sul ***** piazzato è pericolosissimo e lo infila tra i pali. Voto 3
        DIARREA
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

se non hai i soldi sei un barbun
          XXX
          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36596
            • 1,576
            • 2,468
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Kurtangle nonostante non abbia un buon piede li lecca. Sul ***** in culo piazzato non ha rivali. Ma non è in serata e nel derby di S Silvestro si fa marcare stretta la donna da una lesbica e fa un autopompino. Voto 5.
            LO STOLTO!

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36596
              • 1,576
              • 2,468
              • Borgo D'io
              • Send PM

OceanWhispers, applica il vecchio schema di gioco di quando andava a puttane sulla strada. Marchetta a zona per lui. Ma questa sera non è in partita e perde di vista "Menerello", trans che sul ***** piazzato è pericolosissimo e lo infila tra i pali. Voto 3
              DIARREA

ahahahhahahahahaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Beppe82
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 1435
                • 80
                • 264
                • Benevento
                • Send PM

JPP in gran spolvero
                ...

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

deve essere cosi..ti danno numero ecc...e poi nn ti risp cosi per rivederle (a) se costretto a tornare nel locale e pagare

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    deve essere cosi..ti danno numero ecc...e poi nn ti risp cosi per rivederle (a) se costretto a tornare nel locale e pagare

boss123 tenta di driblare Sir Bordello con tecnicismi degni di Adriano. Intervistato nel dopo partita, afferma che se lo sentiva. Si, in culo. Voto non classificabile
                    PUTRELLA DI CEMENTO ARMATO
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                      io non sono morto dietro a nessuno ero in un locale con tutte fighe mezze nude avevo 50 euro da buttare via e ho fatto un privèè con sta tizia che era quella che mi piaceva di più...poi oh..ho 20 e grazie a dio non vado sempre li dentro, quindi visto che mi era successa sta cosa ho chiesto info a voi...detto questo io sta notte dormo lo stesso...

non scordarti mai la mancia

Click image for larger version

Name:	fiorini ungheresi.jpg
Views:	1
Size:	48.7 KB
ID:	15873122

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

lascia perdere...storie serie!
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

attendo la mia misera pagella
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

boss123 tenta di driblare Sir Bordello con tecnicismi degni di Adriano. Intervistato nel dopo partita, afferma che se lo sentiva. Si, in culo. Voto non classificabile
                            PUTRELLA DI CEMENTO ARMATO

B & B with a little weed

Commenta

• The Masterpiece
                              • Jan 2006
                              • 449
                              • 95
                              • 25
                              • Send PM

Aberrante.
                              era poi pressapoco quello che pensavo anche io...
                              però non essendo io un coglione, anche qualora dovessi tornare la dentro quella è l'ultima a cui darò dei soldi..

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                                SO che di topic simili ne sono stati aperti a milioni...ne apro uno però per parlare di un episodio che mi è capitato e per sapere secondo voi perchè si è comportata così...e se in quello che ha fatto aveva un doppio fine,..

ieri sera ero in un noto night sulla riviera romagnola e ho fatto un privèè con una ragazza che mi piaceva...
                                durante il privèè la ragazza mi chiede se usciamo assieme e mi da il suo numero io non gli ho chiesto proprio nulla..) l'ha scritto su un pezzo di carta mi ha chiesto se riuscivo a leggerlo bene e riconoscessi ogni cifra, mi ha spiegato più o meno dove abitava e quando gli ho chiesto se volesse qualcosa in "regalo" mi ha detto che non voleva prorpio nulla...ottimo..

il giorno dopo telefono alla tipa in questione per 3 volte e non risponde (lei il mio numero non l'aveva..) alla quarta mi risponde e dice che non può uscire oggi perchè stava appena andando a letto (erano le 3 del pomeriggio, x mia esperienza mi ha detto una cazzata per spezzarmi, , anche se al tel era carina...) oggi le mando un sms per dirle quando psossiamo incontrarci e non mi ha ancora risp...

Ora, vi porto questo ultimo esempio perchè anche ad alcuni miei amici in altri luoghi sono successi episodi simili...la cosa strana, ripeto, è che io davvero non gli ho chiesto nulla, ne suo numero ne nulla, mi ha datto tutto..(quasi ) lei...
                                Anche dopo il privèè è stata spesso con me (con altri suoi clienti no...) e ogni volta che mi vedeva mi diceva qualcosa..

ora, so che loro hanno quasi sempre un doppio fine economico, ma dico, così facendo che guadagno o speculazione credono di fare???
                                Storie già viste e riviste su questi schermi.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X