ciao ragazzi come state? e da parecchio che non ci si legge, innanzitutto auguri, da domani ricomincio l'allenamento visto il priodo di inninatività, voi come farete per recuperari dagli eccessi delle feste
buon 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi come state? e da parecchio che non ci si legge, innanzitutto auguri, da domani ricomincio l'allenamento visto il priodo di inninatività, voi come farete per recuperari dagli eccessi delle feste
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioauguri! anno nuovo grammatica vecchia caro patrizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi come state? e da parecchio che non ci si legge, innanzitutto auguri, da domani ricomincio l'allenamento visto il priodo di inninatività, voi come farete per recuperari dagli eccessi delle festeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahah ieri biriffi...oggi patrizio87; ricordiamo che la presenza dei discepoli indica l'avvento della divinita...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioauguri,
se hai bisogno con l'italiano rivolgiti a Cioppa.
le piace fare la maestrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioMi piace difendere la mia bella lingua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioahah ieri biriffi...oggi patrizio87; ricordiamo che la presenza dei discepoli indica l'avvento della divinita...
Commenta
-
Commenta