Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Tamarri a me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSicuro non ci stai dentro, ma vuoi mettere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** belli, ma il problema è che li devo aVERE anche velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE vabbe' rimetti gli stock anche se sono vomitevoli (o quasi, dai), i cerchi SONO TUTTO su un'auto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon l ***** i cerchi che ho su ora sono in composit di magnesio e costano 1460 euro l'uno
Cosa sono?
Commenta
-
-
Ho conoscuto di persona il rivenditore italiano di una marca di freni giapponese della quale non ricordo il nome, che poi, insieme al resto, trafficava anche con un po' di marche di aftermarket jap, tra le quali Spoon, Rays, etc...
Solo che se non mi ricordo il nome della marca dei freni non posso risalire...
**** che lapsus....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piace la 350
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella, quel celeste/blu spacca troppo
anche nera cn gli interni arancioni.. trpp bella
Commenta
-
Commenta