eremo-fede non si batte
la migliore coppia di bodyweb 2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti auguro di perire nella fogna da cui sei uscito,oh lurida pantegana
Commenta
-
-
eremita e federico , ma chi lo prende dei due ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose ci sono uscito come faccio a creparci dentro?.....lurido abominio psico-fisico,estinguitiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
infatti . pic or srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeremita e federico , ma chi lo prende dei due ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiochiedigli come mai gli sono venute le emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiochiedigli come mai gli sono venute le emorroidiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti ci faccio tornare io...è ora di porre fine alla tua abominevole esistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioti uccidero e useroi il tuo ombelico per riporvi le mie caccole nasali
Commenta
-
-
Commenta