Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
la migliore coppia di bodyweb 2008
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti spacco la skiena con una spranga arrugginita,poi ti apro il cranio con una accetta e ci cago dentro...dopodikè ti do fuoco e farò mangiere i rimasugli a dei cani marci poi brucio pure loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon tutta la merda che ci sarà già dentro la capienza non abbonderàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti spacco la skiena con una spranga arrugginita,poi ti apro il cranio con una accetta e ci cago dentro...dopodikè ti do fuoco e farò mangiare i rimasugli a dei cani marci poi brucio pure loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto ho gia in mente per te un piano di torture medievalipoi ti vomito addossoe ti riempo il culo di acciughe poi ti cammino sulla faccia con dei pattini da ghiaccio cosi ti faccio piu bello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto ho gia in mente per te un piano di torture medievalipoi ti vomito addossoe ti riempo il culo di acciughe poi ti cammino sulla faccia con dei pattini da ghiaccio cosi ti faccio piu belloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
eremita-federico
imbattibiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma perchè non lo butti in una vasca da bagno con le meduse urticanti e poi gli pisci addosso per fargli passare il bruciore ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma perchè non lo butti in una vasca da bagno con le meduse urticanti e poi gli pisci addosso per fargli passare il bruciore ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta