Consiglio giacca nuova...
Collapse
X
-
ahahahah che schifezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahahah che schifezza
Commenta
-
-
haah ma figurati te , tira via un pò di vento e si scioglieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sono pentito di averti chiesto le foto
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioNon vorrei andare contro nessuno ma qualche giorno fa ho acquistato una Versace panna.........è un'amore!Te la consiglio e non l'ho pagata neanche tanto:450.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiose puoi permettertelo economicamente e fisicamente comprati una pelliccia, un montoncino o un cappotto elegante stile "affermato professionista" ma col collo di pelliccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioRefrigiwear, sono caldissimi e relativamente poco costosi.
Se li compri tarocchi o modelli vecchissimi,forse...io ho comrato la Luxury Jacket 2007 (c'è sul sito) e ho lasciato giù 680 euro,più del Moncler che pure mi piaceva.
IMHO vai su Brema,io ne ho 2 e mi trovo benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosostituire le parole in neretto con "Vergogna della Cristianità"
Commenta
-
Commenta