oppure guarda anche i giubbotti della Stone Island......
Consiglio giacca nuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiooppure guarda anche i giubbotti della Stone Island......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
belli sti giubbotti tagliati corti....mi piacciono ne ho visto uno Armani + bello del WoolrichOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiooppure bellstaffMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
fede per te ci vuole questa!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
don shine guarda che qll scarpe sono bellissime!!
CMQ FEDE I MUSEUM SN UN PO DA TRUZZI... a sto punto è meglio il buon e vecchio woolrich..
il peuterey non è solo qll che hai postato tu...ce ne sono di molto belli anche con la cintura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioragà.. 300 euro x un giubbino mi sembrano assai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodon shine guarda che qll scarpe sono bellissime!!
Ah, giusto, me le regali?
Vorrei andare un po' a far le figure di merda, mi servono!
Commenta
-
Commenta