Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Consiglio giacca nuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si proprio una giacca del ***** vero?
mah...
adesso preferisco cercare cose che vedo indosso a poca gente se non a nessuno proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioorribile.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il carhartt in cordura? è simile al woolrich ma senza il pellicciotto e costa meno... 220 euri
non far caso al tipo immondo.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn mi piace...troppo semplice...il woolrich corto con il pelo mi fa d +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah nn mi piace molto...preferisco il woolrich
prova a guardare anche qualche modello di Hugo Boss.....io ho un giubbotto....se trovi un modello che ti piace non sono malaccio,..... come manifattura
anche se presente da qualche anno, e non proprio una novità, a me non dispiace Alberto Aspesi come linea....
ho preso un po di capi (abiti, camicie e giubbotti estivi).......i giacconi e piumini li ho provati, sono belli
i Moncler sono ottimi...i giubbotti con il collo in pelliccia tengono caldissimo, sono proprio ben fatti, ma sono carissimi....
Commenta
-
-
woolrich al primo posto, poi:
peuterey
moncler
ma scusa quanto l'hai trovato il wolrich?...dovrebbe stare sui 300, peutery e moncler costano già di più
buttati sul woolrich, tiene caldissimo, ed è molto comodo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi vogliamo le foto
federico cmq ti agghindi da albano-calbreseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta