Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Consiglio giacca nuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi però chi compra giubbotti firmati col ***** che se lo tieni 10 anni...
se a me piace una giacca e faccio dei sacrifici per mettere i soldi da parte e comprarmela non vedo xkè nn dovrei tenerla tanto tempoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè ?
se a me piace una giacca e faccio dei sacrifici per mettere i soldi da parte e comprarmela non vedo xkè nn dovrei tenerla tanto tempo
sarà un caso che tutti quelli che hanno postato in questo tread conoscono molte marche?
Commenta
-
-
io ho comprato un giubotto imbottito a 150 euro e ce l'ho da più di 3 anni..non vedo perchè dovrei buttarlo per " moda " . chissene della modaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho comprato un giubotto imbottito a 150 euro e ce l'ho da più di 3 anni..non vedo perchè dovrei buttarlo per " moda " . chissene della moda
io conosco gente che porta lo stesso giubbino da 20 anni
Commenta
-
-
io ho la giacca di mio fratello da tipo 3 anni nike ultra imbottita effetto omino michelin ...e finchè non si scassa me la tengo ..e cmq stesso ragionamento della benznina se tutti smettessero di comprare dall'agip e dall'ip la benza costerebbe di meno.. o qualcosa del genere nn ricordo..
Commenta
-
-
si broly dai continua . combattiamo il sistemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi broly dai continua . combattiamo il sistemaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
combattiamo le radici delle multinazionali , vestiamoci da barboni , non mangiamo al mc donalds , w che guevara .
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh ma ke centra un giubbotto ti dura anke 10 anni
il mio l'ho pagato 50 euro e fa la sua figura..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ragazzi ma stiamo scherzando? PEuterey tutta la vita! ci sono tantissimi modelli molto piu belli di quello postato da Fede...io ne porto uno nero con pelliccia,cintura,lunghezza poco sopra il ginocchio veramente molto elegante...Il museum ormai ce l'hanno tutti,soprattutto i marocchini! ahah il woolrich carino ma antico...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioprenditi un fay modello woolrich
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta