Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere i danni della macchina al comune?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sarebbe giusto che ti paghino, ma sicuramente diranno che se rispettavi il limite.... etc etc...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      sarebbe giusto che ti paghino, ma sicuramente diranno che se rispettavi il limite.... etc etc...
      ma difatti ero a circa 50.....nn oltre,se nn ci credono cavoli loro che nn tengono l'autovelox...nn so altrimenti come dimostrarla la mia velocità

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        ma difatti ero a circa 50.....nn oltre,se nn ci credono cavoli loro che nn tengono l'autovelox...nn so altrimenti come dimostrarla la mia velocità

        ma sai in che paese vivi?nel paese dei furbi...


        fidati almeno che non vivi in un comune di fessi, nessuno ti darà mai ascolto..dovevi chiamare o vigili o polizia (dubito sarebbero intervenuti ma con la chiamata nel database e con le eventuali foto fatte da te avrebbero accolto la domanda di risarcimento)...se vai adesso ti diranno "ecco uno che vuole fare il furbo"...

        puoi provarci se hai dei testimoni e se cmq loro (il comune) hanno ricevuto altre segnalazioni relative a quella buca...se l'hanno tappata ci sarà un motivo..cmq in bocca al lupo!
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          ma difatti ero a circa 50.....nn oltre,se nn ci credono cavoli loro che nn tengono l'autovelox...nn so altrimenti come dimostrarla la mia velocità
          certo l'ideale sarebbe stato chiamare subito i vigili o portare con te un testimone...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            io lavoro per il Comune e posso dire che, se la domanda risarcitoria è ben congeniata e circostanziata, le speranze di ricevere un risarcimento non sono così remote. Tentare non nuoce. C'è sempre il giudice di pace...
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              ma sai in che paese vivi?nel paese dei furbi...


              fidati almeno che non vivi in un comune di fessi, nessuno ti darà mai ascolto..dovevi chiamare o vigili o polizia (dubito sarebbero intervenuti ma con la chiamata nel database e con le eventuali foto fatte da te avrebbero accolto la domanda di risarcimento)...se vai adesso ti diranno "ecco uno che vuole fare il furbo"...

              puoi provarci se hai dei testimoni e se cmq loro (il comune) hanno ricevuto altre segnalazioni relative a quella buca...se l'hanno tappata ci sarà un motivo..cmq in bocca al lupo!
              il fatto è che a me nn interessa tanto l'entità del danno,ho speso 65€,ho messo 2 gomme d'occasione davanti e il cerchio nuovo me l'ha regalato il gommista che ne aveva uno vecchio in negozio.
              Più che altro mi da fastidio la situazione,trovo sempre + gente che si lamenta di queste buche o che ha subito danni.
              Vi dico che il paese è pieno,ma nn sn semplici buche,ci sn piscine scavate a terra!
              Se non dovessero accettare la mia richiesta,ho ancora la ruota rotta in garage,c'è una strada ancora peggio di quella dove ho fatto danno io,me ne vado la,rimonto la ruota e stavolta chiamo vigili sindaco e papa al momento

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎