Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Come si presentava la scrivania il giono 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** ci fate con i lacci per dio, che ***** di pratiche nefaste prevedete con un laccio elettricosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** ci fate con i lacci per dio, che ***** di pratiche nefaste prevedete con un laccio elettrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo una volta ne feci talmente tanto che poi sono stato male ed ho vomitato.....
.... non tollero il tabaccosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** ci fate con i lacci per dio, che ***** di pratiche nefaste prevedete con un laccio elettrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo una volta ne feci talmente tanto che poi sono stato male ed ho vomitato.....
.... non tollero il tabacco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu i sacchetti di **** con cosa li chiudi ? E' un classico il laccetto...
sono mica come te che vai in giro come i mugnai, La mia farina è solida e li tengo in sacchetto scamosciato di velluto come robin ud"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu i sacchetti di **** con cosa li chiudi ? E' un classico il laccetto...
sergio mi deludi......lo sa anche Joe Cassano
" buste di coca
chiuse con la puntatrice "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosergio mi deludi......lo sa anche Joe Cassano
" buste di coca
chiuse con la puntatrice "
Commenta
-
-
comunque adesso che ho la macchina ferma quelli di pimp my car mi faranno una roba tipo mascherina pressurizzata degli aerei, quando il sensore che c'è nella macchina rivelerò tasso alcolico insufficiente o poca droga nel sangue partirà un sistema automatizzato che nebulizzerà coca dappertutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa come ca**o siete messi ?
" cumuli di robba e di spari
non ti riempiono quel vuoto lo sai........
tanto quello non si riempe mai.....
perchè forse è troppo parte di noi........"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta