ahahahah hai anche la tessera dello zang ?
Come si presentava la scrivania il giono 1
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCuriosità, a che è servito quel laccetto ?
no beh non esageriamo, però quando mi avevano operato al pettorale, mi sparavo una roba fighissima che erano stick di morfina sottocutanea, gentilmente offerti da un afarmacista che era amante del marito di una mia amica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono beh non esageriamo, però quando mi avevano operato al pettorale, mi sparavo una roba fighissima che erano stick di morfina sottocutanea, gentilmente offerti da un afarmacista che era amante del marito di una mia amica
Chiedi alla prima persona che ti capita a tiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPossibile che non hai capito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPossibile che non hai capito ?
mi sai che sei tu che sei tardo.
Tu mi parli di laccio, e quindi pensi che mi sia sparato in vena dell'eroina.
IO ti dico, non esageriamo, al massimo mi sparavo la morfina che comunque è un derivato dell'eroina
Ora partirà il documentario esplorando il corpo umano per Sergio, che a 50 anni suonati pensa ancora che la cicogna si ingroppi le zucche per far nascere cavolfiori,"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sai che sei tu che sei tardo.
Tu mi parli di laccio, e quindi pensi che mi sia sparato in vena dell'eroina.
IO ti dico, non esageriamo, al massimo mi sparavo la morfina che comunque è un derivato dell'eroina
Ora partirà il documentario esplorando il corpo umano per Sergio, che a 50 anni suonati pensa ancora che la cicogna si ingroppi le zucche per far nascere cavolfiori,
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono il massimo è stato quando sono uscito per sparare 4 colpi a salbe con la calibro 9
Vado fuori e il mio vicino ha il flute in mano e questo è il dialogo
Ettore : uè ciao buon anno. Hai il raffreddore?
Io : sniff sniff, **** taci e tiro fuori la pistola
Ettore : eh **** ma hai il porto d'armi per quella
io: Emmm è giocatto
Ettore: aha beh allora non farà rumore
punto la pistola in alto sparo il primo colpo assordante, gli cade il flute per terra e mi fa alla faccia del giocattolo ostia
sapro altri 2 colpi al terzo si inceppa l'ogiva di plastica nella canna che avevo chiuso con il suo coso apposta
Entro in casa bestemmiando per 2 ore armeggio con stuzzicadenti di ferro per involtini per togliere l'ogiva incastrata. Alla una riesco a liberare la canna, infilo altri 7 colpi, esco e li sparo tutti di seguito
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma lui parlava di persone a TIRO
se ciao, si capiva fin dall'iniziodel post Ragazzi, il vostro cervello è lento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
beh a Tiro ci sarebbe EttoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda che Theycallmechobo ha già capito, Tylerdurden anche..... mi sa che ti devi ancora riprendere dalla serataOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ciao, si capiva fin dall'iniziodel post Ragazzi, il vostro cervello è lentosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe se fosse lento il tuo?
Commenta
-
Commenta