ah..ma fumi jpp?non pensavo..
Come si presentava la scrivania il giono 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah..ma fumi jpp?non pensavo..
non fumo normalmente non fumo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'unico pesce che ho in mezzo alle gambe è il pesce spadahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu i sacchetti di **** con cosa li chiudi ? E' un classico il laccetto...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono mica come te che vai in giro come i mugnai, La mia farina è solida e li tengo in sacchetto scamosciato di velluto come robin ud
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque adesso che ho la macchina ferma quelli di pimp my car mi faranno una roba tipo mascherina pressurizzata degli aerei, quando il sensore che c'è nella macchina rivelerò tasso alcolico insufficiente o poca droga nel sangue partirà un sistema automatizzato che nebulizzerà coca dappertutto
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti posto una foto mia con nikki anderson mentre mi bacia, farai un post intitolato "Jpp sei il mio dio?"e postalaaaa
sigpic
Commenta
-
Commenta