***** Jpp è dall'anno scorso che non scopo.
Come si presentava la scrivania il giono 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio***** Jpp è dall'anno scorso che non scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJPP fai qualche cosa, invoca qualche spirito benevolo, intercedi, di due preghiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioper il 2008 sto pensando di fare un rito esoterico propiziatorio in qualche bosco.....stile SS.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma solo JPP ha avuto nel 1812 durante il concilio vaticano XXIV una bolla papale ufficiale che gli permette di intercedere direttamente con lui...... lassù
stai sostenendo che per vedere Dio uno deve farsi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma solo JPP ha avuto nel 1812 durante il concilio vaticano XXIV una bolla papale ufficiale che gli permette di intercedere direttamente con lui...... lassù
ma io infatti volevo intercedere con lui laggiù.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma io infatti volevo intercedere con lui laggiù.
Commenta
-
-
Io forzerò il cancello del paradiso con il piede del *****.Dio chi potrà proferir parola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo forzerò il cancello del paradiso con il piede del *****.Dio chi potrà proferir parola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoooooooooo, non si può peccare una volta morti !!!! e dove lo trovi un prete per confessarti poi ?
Ma io mi pentirò in diretta, sai che ficata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioJpp basta con la coca....per forza poi hai il pesc mosc
l'unico pesce che ho in mezzo alle gambe è il pesce spada"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta