Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
morire sotto una panca
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
smettete di colpire la mia persona.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioscherzi a parte credo che possa succedere...una volta ho fatto lo squat con il cardiofrequenzimetro e ho raggiunto 192 battiti al minuto!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMio cugino è morto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMio zio a forza di fare squat e tenere pesi sopra le spalle si è accorciato di 50 cm.........infatti ha fatto la controfigura di Gimli il Nano nel Signore degli anelli
Commenta
-
-
se fate lo squat al pek dek non vi succede niente. anche il curl biceps alla leg curlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fate lo squat al pek dek non vi succede niente. anche il curl biceps alla leg curl
Commenta
-
-
no no anzi , ti si allungano le braccia. però solo le braccia. dopo un anno ti arrivano al polpaccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioe dopo 3 anni strusciano in terrqa
Commenta
-
-
no dopo 3 anni si atrofizzano e tornano indietro. dopo sembri un tirannosauroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no io le ho abbastanza lunghe , forse anche troppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta