Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
morire sotto una panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErgo non corro nessun pericolo
guarda che vale anche per i passivi
Commenta
-
-
io quando sollevo sfiato di culo, così da non creare pressioini interne
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun giorno stavo facendo stacchi, ho starnutito e mi è caduto il naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun giorno stavo facendo stacchi, ho starnutito e mi è caduto il nasoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioun giorno un immondo entrò nel forum, scrisse caxxate e fu merdificato, questa è la parabola degli immondi, tu sei uno di questi,
buone feste under shit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOpaca valutazione (non-citaz.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio conoscevo uno che è morto mentre faceva gli addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioguarda che vale anche per i passiviperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioun giorno stavo facendo stacchi, ho starnutito e mi è caduto il nasoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta