Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Emo-Kurt Fase 2 ****FOTO******
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioJpp quella fronte da vecchio
devi rimediare...creme a volontà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioJpp quella fronte da vecchio
devi rimediare...creme a volontà!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
devi rimediare...creme a volontà!!
raga so le lampadeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi capelli fanno maggior effetto se sono piastrati
e capit?
xchè dovrebbero?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma cosa vuol dire..?
xchè dovrebbero?
poi ho dato sl un mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox il taglio come si vuole fare kurt... cioè style emo-***** secondo me starebbero meglio se piastrati lisci
poi ho dato sl un mio parere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta