Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Emo-Kurt Fase 2 ****FOTO******
Collapse
X
-
davide hai il mascelloneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora una volta dovrò riproporvi la figosità fatta uomo e spiazzarvi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora una volta dovrò riproporvi la figosità fatta uomo e spiazzarvi tutti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioVi annuncio ufficialmente di aver raggiunto la fase due.........
lunghezza intermedia e maglione nero
ci avviciniamo al miracolo
posso ingellarti i capelli con un po' di cum?
Commenta
-
-
tu con me in sogni d'amore avresti fatto scintilleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe io rilancio con eremita, ho vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
devo essere sincero...qua sei proprio bonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodevo essere sincero...qua sei proprio bono
Commenta
-
Commenta