Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
che palle sto giochino
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioè un gioco che si basa sul peso del pilota, se premi a sinistra il peso andrà nella parte posteriore e sarà meglio per le salite (anche se poi devi bilanciare per fare aderire la moto) e a destra metti il peso in avantie serve anche nella parte delle ruote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi lo so ma non riesco a fare l'unlitma ruota del penultimo livello...mi sfascio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dai che l ultimo e' una cazzata..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'ultimo davvero è na cagata
Commenta
-
Commenta