Skyway drop arrivo!!!
che palle sto giochino
Collapse
X
-
Finito.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Li morte', PER SBAGLIO ho ciuso la finestra al terzo step di skyway drop.
Sono morto dentro, non vedro' mai la fine di questo giochino.Last edited by SognoDaBAR; 01-01-2008, 23:39:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLi morte', ho ciuso la finestra al terzo step di skyway drop.
Sono morto dentro, non vedro' mai la fine di questo giochino.
Pero' il giochino completo sembra davvero bellino vedendo il filmato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon c'e' nessuna fine... finisce semplicemente il livello e se clicchi continua ti riporta a quella schermata.
Pero' il giochino completo sembra davvero bellino vedendo il filmato...
Bye
Ho editato di sopra, l'ho chiusa per sbaglio la finestra, era un traguardo mio personale finire almeno questo gioco (e' dai tempi di monkey island che non ne finisco uno), cmq sembra davvero carino guaradando i filmati, varrebe la pena di sbattersi un po' sul ciuchino per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio mi sono boccato al "lateral", ho un mur davanti... come scendo ??? con una ruota ???
Lascaiti cadere in avanti e mentre lo fai sposta il peso indietro
Stessa cosa sui opertoni dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovogliamo le prove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa nel penultimo livello come si supera il troncone a 45 grandi altissimo???mi ribalto sempre!!
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta