If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????
guarda nelle palestre quelli che tengono occupati gli attrezzi in genere sono gli sfigati, quelli che vanno in plaetra per socializzare o per trovare qualche passerotta.
in genere io mi prendo il posto senza neanche chiedere permesso. non è per presunzione o maleducazione solo perchè queste persone nn avendo rispetto di chi si allena è meglio trattarle in questo modo. solo cosi capiscono.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Raga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????
auguri innanzitutto!
..su consiglio di gary mi presento in sala con un cacciavite e minaccio il bipede in questione!
guarda nelle palestre quelli che tengono occupati gli attrezzi in genere sono gli sfigati, quelli che vanno in plaetra per socializzare o per trovare qualche passerotta.
in genere io mi prendo il posto senza neanche chiedere permesso. non è per presunzione o maleducazione solo perchè queste persone nn avendo rispetto di chi si allena è meglio trattarle in questo modo. solo cosi capiscono.
..al massimo, giusto se mi gira, con aria cattiva e la vena bene in vista gli chiedo "scusa quante serie ti mancano?tante? ..ci alterniamo"
immondo di un biriffi non ti sei mai alternato in vita tua con qualcuno in palestra?
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
semplicemente attendo da gentil persona in un angolo pensando a millemila imprecazioni da poterti rivolger contro ad ogni immonda occasione che offri al forum xmostrare la tua aberrante natura...biriffi!
o aspetti o fai un altro esercizio cribbio *****
Chiedo gentilmente di spostarsi o di alternare le nostre serie.....se rispondono male, fanculizzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta