Raga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????
postazioni occupate in palestra
Collapse
X
-
HAHAHAHHAHAAHAHHAHAHA auguri utente immondo , ma come fai a surriscaldarti ?! hai un 12 cilindri nel chiulo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
guarda nelle palestre quelli che tengono occupati gli attrezzi in genere sono gli sfigati, quelli che vanno in plaetra per socializzare o per trovare qualche passerotta.
in genere io mi prendo il posto senza neanche chiedere permesso. non è per presunzione o maleducazione solo perchè queste persone nn avendo rispetto di chi si allena è meglio trattarle in questo modo. solo cosi capiscono.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioRaga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????
..su consiglio di gary mi presento in sala con un cacciavite e minaccio il bipede in questione!
Commenta
-
-
più che altro una persona che conosce la palestra e vede che gli altri hanno bisogno , gli lascia il posto per fare a turniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusa se rido ma questo problema non me lo pongo minimamente e Gary sà anche il perché07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioguarda nelle palestre quelli che tengono occupati gli attrezzi in genere sono gli sfigati, quelli che vanno in plaetra per socializzare o per trovare qualche passerotta.
in genere io mi prendo il posto senza neanche chiedere permesso. non è per presunzione o maleducazione solo perchè queste persone nn avendo rispetto di chi si allena è meglio trattarle in questo modo. solo cosi capiscono.
..al massimo, giusto se mi gira, con aria cattiva e la vena bene in vista gli chiedo "scusa quante serie ti mancano?tante? ..ci alterniamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioRaga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza MessaggioRaga che fate voi che trovate una postazione (o bilanciere o manubri.....) occupata ?..............io solitamente inizio a surriscarladrmi e poi l'allenamento va male e mi raffreddo...........spesso mi capita che qualche stroncio tenga occupata la postazione per 10 min e passa.....che nervoso azz.....voi che fate ?????
Commenta
-
-
biriffi , perchè sprechi tempo con la palestra?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta