Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete tipi rissosi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non son degno del figlio d'Alighiero

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Visto che aborro il pensiero di dover leggere tutte queste pagine,vorrei sapere se c'è qualche post in particolare meritevole di sbreleffi in dolce stil novo.

      ci sono ci sono,leggi tutto che troverai numerosi epitaffi di Bammiana memoria che potranno senz'altro risvegliare il tuo estro creativo

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Visto che aborro il pensiero di dover leggere tutte queste pagine,vorrei sapere se c'è qualche post in particolare meritevole di sbreleffi in dolce stil novo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Visto che aborro il pensiero di dover leggere tutte queste pagine,vorrei sapere se c'è qualche post in particolare meritevole di sbreleffi in dolce stil novo.


          ahahahahah tutti quelli di gary
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            io nn sono rissoso.. però se mi rompono le palle nn ci penso su due volte... e fino ad ora mi sarò litigato un 7-8 volte e nn ho mai avuto la peggio... chiamatelo culo.. chiamatelo come volete xò...
            mi sa che le so davvero buttare bene le mani modestia a parte
            Chiederò a S.Agostino di farti incontrare qualcuno avvezzo a picchiar monnezza, visto questo tuo more disdicevole di alzar le mani su ignari scolaretti e poi farne gran vanto. Sei maledetto,sì,hai capito bene,Maledetto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Chiederò a S.Agostino di farti incontrare qualcuno avvezzo a picchiar monnezza, visto questo tuo more disdicevole di alzar le mani su ignari scolaretti e poi farne gran vanto. Sei maledetto,sì,hai capito bene,Maledetto!
              Non scomodare un Padre Della Chiesa....è fin troppo per lui

              Commenta


                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                io: aia *****

                lui : aia basta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                  davide, guardando la foto....hai le braccia a tipo rissoso...
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                  Commenta


                    Io sono sempre riuscito a evitare qualsiasi tipo di rissa.
                    E in generale, penso sia sempre meglio così a meno di non essere proprio alle corde (e di solito, se non sei scemo o sfortunato, è difficile che succeda).
                    Living or dying we all feed the fire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      c è qualcuno della sierra leone?


                      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio


                      in effetti con quelle braccia puoi fare una rissa solo con una donna......occhio però che se è in cinta avrai la peggio!!!


                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        ma se tua nonna si alza in intimo, e lui che si spaventa e muore

                        omicidio volontario lo stesso?




                        no, perche lei era a casa sua e aveva il diritto di fare quello che ***** voleva

                        Commenta


                          quoto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎