Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
galdregon lo ha preso ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio: aia *****
lui : aia bastaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc è qualcuno della sierra leone?il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioche c'e' non posso fare una domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi ti metti dietro alla Luna?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose invece mia nonna di 90 anni lo vede, si spavanta e muore, io lo ritengo omicidio volontario
ma se tua nonna si alza in intimo, e lui che si spaventa e muore
omicidio volontario lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che aborro il pensiero di dover leggere tutte queste pagine,vorrei sapere se c'è qualche post in particolare meritevole di sbreleffi in dolce stil novo.
Commenta
-
Commenta