Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo soldato lercio. io non sono un tipo rissoso in genere , però dipende. non vado in giro cercando la sfida o le botte però se mi si presenta sono più le volte che parto io con lo schiaffo all'orecchio piuttosto che stare calmo. poi logico , l'arma fa sempre la situazione. quando ho con me del filo spinato è la goduria massima , avvolgerselo attorno al braccio e iniziare a dare pugni e gomitate al malcapitato che ti pensa un pazzo non ha eguali. e senti il filo spinato che strappa la carne. il neon non posso portarmelo dietro apparte gli incontri backyard o situazioni estreme che lo richiedono come andare in un quartiere e fare male allo spacciatore cattivo
ti assumo come bodicaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon userei mai coltelli sarebbe da pazzi x mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiotu no forse
ma lo stronzo lo trovi sempre......quindi è meglio che stai buono...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIo non vado in giro a cercare risse come certi ma quando qualcuno mi fa un brutto torto non riesco ad accettarlo e a starmene a mani ferme
quindi se uno ti fa un torto , magari per una stronzata.....tu vai la e colpisci........poi quello arriva col coltello e te lo ficca nella pancia
poi che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiova bene
quindi se uno ti fa un torto , magari per una stronzata.....tu vai la e colpisci........poi quello arriva col coltello e te lo ficca nella pancia
poi che fai?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSono morto
e tu vuoi morire per una stronzata?
Commenta
-
-
poi che fai?sigpic
Commenta
-
-
è da trogloditi arrivare alle mani....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè da trogloditi arrivare alle mani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioesatto e cmq se ne è già parlato, anche se sei tu ad avere la meglio rischi denunce che poi nella vita pesanoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
poi che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiosi sfila il coltello e glielo pianta in fronte, ovvio
peccato che poco dopo muoia dissanguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopics or stfu
PS: ma prima che te lo levi dalle gambe sei già a terra o in barella
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospero e credo che stai scherzando..
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggio
ti assumo come bodicazOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma di trogloditi ce ne sono tanti in giro...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta