Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
comunque nel mio mondo sotterraneo si può sparare a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma che rissoso...io evito sempre...
cioè...sul piano psicologico, ovvero mentre si discute, non faccio mica lo spaventato...rispondo ma non gli do motivi idioti per iniziare a litigare...diciamo che lo fotto appunto psicologicamente...che senso ha picchiarsi?
magari gli rompo il culo...non ci ho guadagnato niente...anzi mi becco na denuncia...oppure incontro uno come gary...e li perdo tanto
dunque...evito sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma che rissoso...io evito sempre...
cioè...sul piano psicologico, ovvero mentre si discute, non faccio mica lo spaventato...rispondo ma non gli do motivi idioti per iniziare a litigare...diciamo che lo fotto appunto psicologicamente...che senso ha picchiarsi?
magari gli rompo il culo...non ci ho guadagnato niente...anzi mi becco na denuncia...oppure incontro uno come gary...e li perdo tanto
dunque...evito sempreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomeglio i piedi
hai voglia!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon me non si esce vivi. però ho un difetto.sono talmente incazzato nelle risse che tra la mischia inizio a picchiare anche i miei amici , cosi finiamo che le prendiamo tutti e ci tocca scappare
secondo me se un bambino ti sputa addosso ti metti a piangereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
certo , mi sporca .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRagazzi siete dei tipi rissosi ?
Quando c'è da fare una s*****ttata vi tirate indietro o vi fate avanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomai alzato le mani in vita mia e mai avuto neanche un diverbio
intelligente e fortunatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta