Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBroly come back
Commenta
-
-
ragazzi suvvia , non siete delle scimmie , vedete la situazione. è logico che se questo lo vedi reagire tu spari , ma non tutti vengono armati . lui deve avere anche il tempo di estrarre un arma se ce l'ha , mentre voi lo avete sotto tiro . questo si caga addossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa ha fatto tante risse ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa ha fatto tante risse ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon ha mai fatto palestra, ha sviluppato 100kg di muscoli solo tramite sollevamento di albanesi per strada e risse violente con rumeni!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioOddio fatelo venire in questo topicFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostavo scherzandoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi vanno ricordate tra le altre quelle con syrio dei cavalieri dello zodiaco e freezer di dragon ball
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolaplace no spe..cioè , te lo dice uno che dorme con la pistola sotto il cuscino , per me deve essere legittimo sparare a una persona che hai in casa , ma dipende dalla situazione. se io mi trovo un albanese in casa che rovista nella mia roba , tira fuori un arma e mi viene contro , io devo avere il diritto di sparargli. però se mi trovo un albanese in casa che rovista tra la mia roba , gli punto la pistola addosso e questo si caga addosso più di me perchè non è armato..bhe allora sparargli è eccessivo.al massimo gli intimo di stendersi per terra tenendolo sotto tiro e faccio il numero dei carabinieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioCerco sempre di trattenermi nei pochi casi in cui mi capitano rompi palle che vogliono attaccare bottone.Anche perchè la sola volta che ho tirato un pugno a uno, questo è andato in coma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se tra due mesi ti aspetta con amici e ti spacca le gambe ?
Spero che fosse stato per lo meno per un buon motivo e non solo per sfogo.
esatto...
non è questione di nulla.... puoi anche essere grosso enorme... con la potenza di tyson... di imbecilli è pieno....si, se incuti paura avrai meno rogne..ma cmq nessuno è libero..
e poi grosso o no...puo' arrivare uno come me...1.60 per 64 kg... (un *****) e tirare fuori un coltello o una mazza (peggio pistola)
li apparte le visioni cinematografiche alla walker...finisce sempre male
quindi evito sempre!!! sempre sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo soldato lercio. io non sono un tipo rissoso in genere , però dipende. non vado in giro cercando la sfida o le botte però se mi si presenta sono più le volte che parto io con lo schiaffo all'orecchio piuttosto che stare calmo. poi logico , l'arma fa sempre la situazione. quando ho con me del filo spinato è la goduria massima , avvolgerselo attorno al braccio e iniziare a dare pugni e gomitate al malcapitato che ti pensa un pazzo non ha eguali. e senti il filo spinato che strappa la carne. il neon non posso portarmelo dietro apparte gli incontri backyard o situazioni estreme che lo richiedono come andare in un quartiere e fare male allo spacciatore cattivo
Commenta
-
Commenta