Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLo so purtroppo anche se si ha la ragione in mano x tirare un *****tto ad uno la legge punisce sempre chi tira il pugno x primo anche se quell'altro prima di prenderlo ha provocato x un sacco di tempo
Commenta
-
-
e pieno di merde in giro , inoltre la legge tutela i delinquenti mentre magari il cittadino onesto che non ha mai fatto a botte in vita sua ma si vede costretto a ricorrere alle mani per difendersi viene severamente punito...eh l'Italia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche te ne fai?
Scherzo ovviamente, c'è anche chi la sfrutta per truffare la gente
Commenta
-
-
per questo fai a botte solo con gli albanesi o con quelli in vacanza da te . cosi non ti ritrovanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa legge punisce anche per legittima difesa se esageri, alle volte ti punisce lo stesso, non è ben chiaro, in Italia devi stare molto attento a tutto quello che fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosergio mi hai letto nel pensiero...che tristezza siamo l'unico paese dove c'è l'eccesso di leggittima difesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh però dai se uno ti dice vaffanculo mica gli puoi sparare in fronte..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono invece favorevole a quelli che sparano ai ladri entrati dentro casaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioCerco sempre di trattenermi nei pochi casi in cui mi capitano rompi palle che vogliono attaccare bottone.Anche perchè la sola volta che ho tirato un pugno a uno, questo è andato in coma....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe però non è che se non rispetti uno stop e discuti con l'altro conducente ti devi beccare senza reagire la coltellata in pancia.
anche per strada si vedono le cose piu assurde
gente che ti tampona e poi ti manda affanculo
gente che se non passi col rosso ti manda affanculo
etc etc
ma anche in questi casi bisogna stare buoni....per strada trovi veramente di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosergio mi hai letto nel pensiero...che tristezza siamo l'unico paese dove c'è l'eccesso di leggittima difesasigpic
Commenta
-
Commenta