Originariamente Scritto da m4lolll
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe chissà perchè vengono sempre a rompere a te......Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo soldato lercio. io non sono un tipo rissoso in genere , però dipende. non vado in giro cercando la sfida o le botte però se mi si presenta sono più le volte che parto io con lo schiaffo all'orecchio piuttosto che stare calmo. poi logico , l'arma fa sempre la situazione. quando ho con me del filo spinato è la goduria massima , avvolgerselo attorno al braccio e iniziare a dare pugni e gomitate al malcapitato che ti pensa un pazzo non ha eguali. e senti il filo spinato che strappa la carne. il neon non posso portarmelo dietro apparte gli incontri backyard o situazioni estreme che lo richiedono come andare in un quartiere e fare male allo spacciatore cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDipende se mi rompono non mi tiro indietro e comunque io non gli provoco mai sono loro che mi provocano sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocolpito 193Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovai in giro col filo spinato in tasca ottimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon in tasca mica sono scemo , così quando rispondo al telefono mi mutilo una mano. di solito metto i calzettoni pesanti sotto i pantaloni , e ce lo avvolgo attorno così non mi fa male. ovvero , inizialmente si ma ci ho fatto l'abitudine
PS: ma prima che te lo levi dalle gambe sei già a terra o in barella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioche ridi?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostate attenti a fare i furbi in giro
giusto ieri un 18enne ha ammazzao a coltellate due ragazziOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon in tasca mica sono scemo , così quando rispondo al telefono mi mutilo una mano. di solito metto i calzettoni pesanti sotto i pantaloni , e ce lo avvolgo attorno così non mi fa male. ovvero , inizialmente si ma ci ho fatto l'abitudineperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNon userei mai coltelli sarebbe da pazzi x me
tu no forse
ma lo stronzo lo trovi sempre......quindi è meglio che stai buono...
Commenta
-
Commenta