Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Siete tipi rissosi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosei addirittura più rissoso di broly?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioGrazie no non so un immondo chiedi a domen che mi conosce bene se sono immondo comunque scusa ikuape cerchi rogne ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNo io divento un animale se mi fanno delle offese cattive sennò lascio perdere evito di aspettarli fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono cerco immondi te l'ho appena detto
Dai che scherzo ehOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioNo io divento un animale se mi fanno delle offese cattive sennò lascio perdere evito di aspettarli fuori
le parole sn parole
le botte, botte
broly, un biriffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza MessaggiobrolyOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioè pure apparso al tg
Ma che aveva combinato spiegati meglio ?
Rissone generale ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIo distribuisco solo pugni e calci
Dai che scherzo eh
e chissà perchè vengono sempre a rompere a te......
Commenta
-
Commenta